Giornali Gratis!

L’ Associazione Vento di Cambiamento-Fenix è lieta di comunicare il buon esito del progetto nato e portato avanti da Andrea Corvo e Francesco Evolo, Rappresentanti di Economia, circa la complessa trattativa, che si è conclusa, con una convenzione unica per la Facoltà di Economia: saranno infatti rese disponibili, in forma totalmente gratuita, copie giornaliere del “Sole24ore”, “Corriere della Sera” e “Il Giorno”. 

Un’iniziativa che mira ad apportare uno strumento fondamentale per lo studente di Economia incentivando anche l’ormai obsoleto cartaceo. 
Le copie ( circa un centinaio) saranno a disposizione di tutti ogni Martedì e Mercoledì dal 20/11/2018 al 19/12/2018 con l’auspicio che la convenzione possa continuare anche nel secondo semestre. 

Sarà possibile usufruire del servizio in facoltà; le copie, infatti, verranno dislocate tra Biblioteca Barone e Aula studio Acquario.
Per eventuali richieste e delucidazioni contattare i promotori del progetto. 

Un ringraziamento particolare al Preside Prof. D’Ascenzio che ha sposato fin da subito l’iniziativa ottenendo l’approvazione all’unanimità in Giunta di Facoltà e al Prof. Santoboni per aver accettato il ruolo di Tutor.