UEFA Euro 2020

L’associazione Vento di Cambiamento – Fenix incontra il team del Programma Volontari Roma UEFA EURO 2020.

Vento di Cambiamento Fenix, associazione attiva da circa 15 anni nel panorama studentesco universitario, spinta dal tema dell’aggregazione che considera come uno dei suoi fondamentali valori in cui crede saldamente e fa riferimento coltivandolo quotidianamente, ha deciso d’intraprendere un percorso collaborativo che possa dar voce e concretezza alle idee di ogni singolo studente.

Per questo, Vento di Cambiamento, incontra il team del Programma Volontari Roma UEFA EURO 2020, affinché tutti possano toccare con mano realtà apparentemente troppo lontane e sopratutto sentirsi parte attiva.

UEFA EURO 2020 si disputerà per la prima volta nella storia in tutto il continente, per un totale di 12 città ospitanti: per questa edizione speciale del torneo, la UEFA vuole consegnare un Programma Volontari memorabile ad ogni nazione coinvolta, coinvolgendo migliaia di Volontari in tutta Europa.

Diventa anche tu un ambasciatore per UEFA EURO 2020 a Roma, entrando a far parte della storia del Campionato Europeo di Calcio, che celebrerà i suoi sessanta anni: il 12 giugno 2020 gli occhi saranno puntati sullo Stadio Olimpico di Roma per la gara inaugurale del torneo.

Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 a Roma è organizzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, nell’obiettivo di far vivere un’esperienza indimenticabile ai circa 1000 Volontari che contribuiranno alla buona riuscita del torneo allo Stadio ed altri siti ufficiali UEFA tra il 12 giugno e il 12 luglio del 2020.

Se vuoi diventare Volontario, iscriviti ora su www.volontariroma2020.it (scandeza 15 novembre 2019) e scopri di più.
Rendi la tua estate 2020 indimenticabile! Unisciti a noi.

#VdCFenix